06 7720 5365 06 7720 5365

Medicina estetica

E' una delle branche della medicina che si occupa di risolvere o migliorare inestetismi di varia natura utilizzando tecniche non invasive.

Durante la visita, dopo un'accurata anamnesi, il medico estetico provvede a eseguire un check-up cutaneo e se necessario può eseguire, a seconda del problema, trattamenti riempitivi, volumizzanti, trattamenti per l'invecchiamento, trattamenti riducenti e trattamenti per la cellulite.

PRP - Plasma Ricco Di Piastrine

PRP - Plasma Ricco Di Piastrine

È una delle tecniche della medicina estetica utilizzata per la rigenerazione cellulare del derma - BIORIVITALIZZAZIONE - rendendo la pelle tonica, luminosa, elastica e giovane, indicato anche per il trattamento delle rughe.

Tossina Botulinica

Tossina Botulinica

Il trattamento viene eseguito in ambulatorio, senza anestesia ed ha una durata di circa 20 minuti. La tossina botulinica di tipo A VISTABEX, provoca temporaneamente il rilassamento dei muscoli mimici del volto allo scopo di eliminare le rughe di espressione nella zona glabellare (tra le sopracciglia) e interciliari.

Fili di Trazione

Fili di Trazione

Vengono utilizzati per contrastare il naturale cedimento dei tessuti, conseguendo ottimi risultati con una tecnica mini-invasiva, senza ricorrere alla chirurgia, eseguita in ambulatorio in una sola seduta.

Carbossiterapia

Carbossiterapia

È uno dei trattamenti più utilizzati per ridurre o eliminare la cellulite e le adiposità localizzate. Il trattamento prevede la somministrazione per via sottocutanea ed intradermica di anidride carbonica allo stato gassoso.

Peeling

Peeling

Viene utilizzato per trattare rughe, pelle invecchiata dall'età e dall' eccessiva esposizione al sole, macchie cutanee, acne e cheratosi. Il trattamento consiste nell'applicare sulla cute il prodotto sfogliante che dovrà agire per levigare, schiarire, rimuovere le rugosità o cicatrici o macchie cutanee.

Mesoterapia

Mesoterapia

Viene utilizzata per trattare cellulite, adiposità localizzate ed invecchiamento cutaneo. Consiste in microiniezioni intradermiche di farmaci che agiscono sul microcircolo ed hanno una capacità lipolitica.

Biostimolazione o Biorivitalizzazione

Biostimolazione o Biorivitalizzazione

È un trattamento che consiste nel praticare una serie di microiniezioni intradermiche di farmaci come acido ialuronico, vitamine e aminoacidi con attività' di stimolo sul rinnovo cellulare e capacità di prevenzione sui danni da invecchiamento cutaneo, fisiologico foto-indotto.

Med Sculpt

Med Sculpt

È un sistema computerizzato per il body counturing che introduce la metodologia dell'elasto massaggio computerizzato e lo integra con trattamenti ultrasonici e fotodinamici.

Contatta Salus Medica

Puoi contattare il centro specialistico per qualsiasi richiesta di informazioni, fissare un appuntamento o chiedere una consulenza.